Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Competenti e disponibili

L'embolizzazione è stata seguita da intervento chirurgico per la rimozione della MAV.
Personale molto competente e disponibile. L'intervento chirurgico è andato a buon fine e la cicatrice sta guarendo molto bene.

Malformazione arterovenosa (MAV).

Inviato da DANIA ZAMPIERI
19 Luglio, 2023
Ciao perdona il disturbo, posso chiederti la tua età? Mia mamma ha 84 anni e hanno dei dubbi se fare o no questo tipo di intervento a Rovigo perché è rischioso. E' caduta, ha un ematoma cerebrale e l'arteria che si era rotta ora è molto debole. Dicono che l'intervento sia rischioso per il cuore, perché lei soffre di aritmie e il catetere per embolizzazione potrebbe essere pericoloso. Non so cosa fare...
Grazie mille.

Inviato da Federico
19 Luglio, 2023
Io ho fatto l'intervento a 31 anni. Il dottor Basaldella Luca mi ha operato, ora è diventato primario a Mestre. Il Dott. Di Paola Francesco per la parte endovascolare a Treviso. Io non sono un dottore e non saprei giudicare la sua situazione. I dottori che mi hanno seguito sono molto competenti e riconosciuti a livello internazionale. Le consiglierei di affidarsi ad un loro giudizio.