Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Da sud a nord

Spero che questa recensione aiuti altri a fare la scelta giusta.
Sono una ragazza che, da Bari, per essere curata è venuta a Treviso. Ho una patologia cronica - STENOSI DELLA LARINGE - che mi accompagna da ben 20 anni. Inizialmente ero seguita a Padova, poi purtroppo però il Dott. Narne Surendra, che mi aveva seguita per tutto quel tempo, per l'età avanzata non ha potuto più farlo. Mi sono rivolta a Bari, ma per loro avrei dovuto convivere con una tracheotomia per tutta la vita. Non mi andava giù, ho contattato Padova e mi hanno indicato il Dott. EMANUELLI, dicendomi di nutrire per lui grandissima stima e che da poco era diventato direttore del reparto di otorinolaringoiatria di Treviso.
Ed eccomi qui alla mia prima visita: il Dott. Enzo Emanuelli aveva ben chiara la mia situazione ed io ho capito che lui era il dottore giusto. E' affiancato da uno staff valido, il reparto è il TOP in tutto, o.s.s. sempre disponibili, infermiere attente, anestesisti che si affacciano in stanza per sapere come va e i dottori che sono presenti sempre.
Grazie Dott. Emanuelli, lei ha un reparto eccezionale. Grazie perché è una persona meravigliosa con i pazienti, grazie perché sa fare benissimo il suo lavoro e io mi sento in buone mani.
Grazie a tutti, ogni volta che vengo mi sento a casa.

Stenosi della laringe.