Dettagli Recensione

 
Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Malattia di Ollier

Sono una mamma disperata per l'indifferenza dimostrata nel momento in cui era stato prenotato un intervento mai eseguito al mio bambino di 14 anni, affetto da morbo di Ollier. In voi ho perso la fiducia per molteplici motivi, che non posso elencarvi: sono veramente troppi. Io mi sono rivolta altrove e se posso permettermi di porvi un consiglio: lavorate con coscienza ed umanità. Grazie comunque per tutto ciò che avete fatto di buono.

Patologia trattata
Malattia di Ollier.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da infermiere ortopedia
29 Ottobre, 2011
Cara mamma disperata, io sono un infermiere che lavora in quel reparto, personalmente ho sempre cercato di lavorare con umanità, perché ho sempre amato gli ammalati, faccio questo lavoro da più di vent'anni, ho lavorato anche in altri reparti e strutture, e ho sempre avuto un rapporto speciale con gli ammalati e i loro familiari, tanto che con molti di loro ho mantenuto i rapporti anche al di fuori del periodo del loro ricovero. Ho sempre cercato di fare del mio meglio, pur con tutti i miei limiti di essere umano. Sono stato anch'io malato quando ero giovanissimo, e anche seriamente, e so cos'è la disperazione e lo scoraggiamento, la paura e la rabbia di fronte a certi episodi di apparente scarsa umanità. Il suo messaggio mette in causa anche me, essendo infermiere in quel reparto, per questo io personalmente le chiedo scusa, e le rivolgo la mia solidarietà di fronte alla sua situazione. So che questo non cambierà molte cose, ma obiettivamente, adesso come adesso è l'unica cosa cheposso fare. Con affetto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paziente
11 Marzo, 2012