Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Sono tornata a sorridere

Grazie al primario Maxillo facciale dottor Luca Guarda Nardini, secondo me il migliore.
Lo dicono in tanti, ora posso confermarlo per esperienza personale. È veramente un luminare, competente, serio ed anche simpatico (che non guasta mai). Dopo aver subìto 2 interventi di artroplastica in altre sede, da un chirurgo che mi ha rovinata, quando sono arrivata da Nardini ero molto sfiduciata, pensavo purtroppo non ci fosse niente da fare.
Quando l'ho visto mi sono detta "questo medico mi piace", sa il fatto suo. Forse è stata la sua umiltà, perché nonostante tutto non mi ha dato false speranze. È stato diretto. Mi ha spiegato la percentuale di riuscita dell'intervento.
Lo dico un po' a tutti i medici: mai illudere i pazienti. Non finirò mai di ringraziarlo abbastanza.
Se avete problemi all'ATM andate da Nardini, se non riesce a risolvere lui il problema, non si può risolvere!
Io sono tornata a sorridere e soprattutto ad aprire la bocca, dopo 2 settimane dall'intervento, di quasi il doppio!!!
Un successo.
Chapeau Prof. Nardini.

Disfunzione temporo-mandibolare.

Inviato da Eriola
10 Marzo, 2023
Salve posso chiederle gentilmente se per artoartrosi intende artrosi al condilo della mandibola?
Come sta ora?
Vorrei un parere in più, perché sono disperata..
La ringrazio.