Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Grazie Prof. Canova

Da giugno 2022 che non camminavo più, cortisone/ toradol e osteopata ma continuavo a peggiorare.
Il 23 settembre 2022 vado in visita dal Prof. Canova, visita di 1 ora dove capisce la problematica grave; problematica che sarebbe potuta peggiorare da lì a poco. Risponde a tutte le mie domande ed io resto molto soddisfatta!
Il 24 ottobre 2022 mi chiamano per l’intervento, velocissimi (premetto che il 24 di agosto ero andata a visita anche al Rizzoli di Bologna, oggi 8/02/2023 devo ancora essere chiamata...), insomma: il giorno 11/11/2022 vengo operata, 5 ore di intervento (di norma durano 30- 45 minuti) in cui il prof. Canova si dimostra meticoloso e molto attento.
L’intervento è andato bene!
Purtroppo nei giorni seguenti le infermiere mi hanno trattata molto male (a differenza degli infermieri), dicendomi di pulirmi da sola e di buttare il pannolone a terra (ero stata operata nemmeno 24 ore prima), mentre le signore della cucina davvero gentili.
Le indicazioni per il post operatorio non le ho trovate proprio complete (terapie e farmaci) ma ho fatto da me…A distanza di 3 mesi sto ancora facendo terapie ma ho ripreso a vivere!!! Ringrazio il Prof. Canova per il suo magnifico lavoro.

Ernia L5-S1 di 1,5 cm.