Dettagli Recensione

 
Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Osteosintesi per frattura femore

A seguito di un intervento chirurgico (trasferita dal PS) ho trascorso un periodo di degenza in questo reparto, dove ho potuto toccare con mano la straordinaria dedizione di tutto il personale medico, infermieristico e OSS. Non è facile lavorare in un ambiente in cui il dolore e la fragilità sono all’ordine del giorno, eppure ogni membro del team ha saputo offrirmi non solo cure impeccabili, ma anche umanità, pazienza e parole di conforto.

In sala operatoria mi sono sentita protetta, accolta e rassicurata, e questo ha fatto una grande differenza per me. Non potrò mai dimenticare la professionalità e la gentilezza di chi si è preso cura di me con attenzione e affetto.

Un ringraziamento speciale ai dottori Giovanni Materazzi (mi ha operato), Leonardi, Bassi, Biagi; agli infermieri: Andrea. Alessandro, Nadia, Simone e Virginia Castellano (grande cuore, umanità e professionalità); agli OSS: Eleonora, Barbara, Veronika, Silvio, Giorgio e Camilia.
Ognuno di voi ha lasciato un segno nel mio cuore con un gesto, una parola, uno sguardo di comprensione nei momenti più difficili.

Vi sono profondamente grata per tutto quello che fate ogni giorno, con passione e dedizione. Il vostro lavoro è prezioso e insostituibile.

Con infinita riconoscenza.

Patologia trattata
Frattura femore e collo di femore scomposta
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento chirurgico con placca e viti
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine