Dettagli Recensione
Molto deluso
Forse sono stato sfortunato. Forse è solo una impressione soggettiva. Ma visto il costo della visita in Libera Professione ed il viaggio fatto (oltre che le difficoltà per prenotare una data libera) mi sarei aspettato una visita da parte del dr. Altin Stafa più empatica e approfondita. In sostanza mi è stato chiesto di camminare 3 metri in avanti sui talloni e sulle punte e basta. 5 minuti scarsi per scorrere le carte ed analizzare al computer la RM recente (senza commentarla assieme, senza aiutarmi a capire la situazione evidenziata) e la conclusione che quello che poteva forse fare lui (infiltrazione) aveva scarse possibilità di successo, si poteva pensare prima ad un intervento chirurgico di ricalibrazione del forame, ma dovevo fare una altra visita da un suo collega per valutare fattibilità specifica. Ovviamente il parere del collega non poteva essere chiesto in quel momento, informalmente, ma avrei dovuto riprenotare un'altra visita e tornare. Che dire? Probabilmente la scienza c'è (chi sono io per dubitare?).
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute