Dettagli Recensione

Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamenti per ricovero per trauma renale

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a tutta l’équipe del reparto di Urologia dell’Ospedale di Treviso, dove sono stata ricoverata per 28 giorni in seguito a un grave incidente stradale che mi ha causato un trauma renale di quarto grado.

Solo ora mi rendo davvero conto della complessità del mio caso, perché grazie alla loro professionalità, umanità ed empatia non mi è pesato neanche un giorno di degenza. Sono riusciti sempre a strapparmi un sorriso, a rassicurarmi e a farmi sentire protetta e al sicuro, nonostante le mie mille paure e domande.

Ho trovato un team straordinario, unito, attento e capace di collaborare in modo impeccabile. Essendo molto giovane, non è stato semplice ritrovarmi in un reparto composto principalmente da persone più grandi, ma loro mi hanno fatta sentire come una figlia, con una delicatezza e una vicinanza davvero rare.

Porterò sempre con me il ricordo di questo percorso e la riconoscenza per tutto ciò che hanno fatto per me, non solo dal punto di vista medico, ma soprattutto umano.

Patologia trattata
Trauma renale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Posizionamento doppio j
Posizionamento mono j
Nefrostomia renale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine