Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Grazie di cuore a tutto il personale

Mio padre, anziano, è stato ricoverato in Ortopedia maschile per una frattura del femore e tanto io quanto mia mamma e mio fratello vogliamo ringraziare di cuore il personale infermieristico, che ha dimostrato tanta competenza, serietà, disponibilità e soprattutto umanità. Bastava suonare il campanello e dopo neanche due minuti arrivava qualcuno pronto a rispondere. Durante la degenza mio padre è stato seguito benissimo. Ha avuto un forte disorientamento dopo l'intervento chirurgico che ci aveva preoccupati molto, ma devo dire che il personale ha saputo far fronte alla situazione aiutandoci a mantenere la calma e confortandoci, assicurandoci che tutto sarebbe rientrato nella norma presto, e così è stato. Vogliamo ringraziare anche il geriatra che ha seguito la degenza di mio padre, tamponando i diversi problemi di salute che avrebbero potuto interferire con l'intervento chirurgico. Abbiamo trovato tanta disponibilità da parte di tutti; grazie anche alla fisioterapista che l'ha seguito durante la riabilitazione.

Frattura del femore.