Dettagli Recensione

 
Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Sentirsi abbandonati....

Sono stata quasi 2 anni in cura dal primario, senza poter cambiare medico per "non scavalcarlo" (così mi è stato detto). Quando pero' il tumore si è ripresentato a livello di metastasi osse che, nonostante le cure, continuavano a crescere e ad aumentare, hanno iniziato a sbattermi da un medico all'altro, come una patata bollente, tanto che il primario, l'ultima volta che ho messo piede là dentro, usciva a chiamare i SUOI PAZIENTI, senza degnarsi di rivolgermi uno sguardo o un saluto, tanto che, anche quando, dopo un'ORA E MEZZA di attesa da parte mia, è uscito a chiamare un paziente che doveva ancora arrivare e in sala d'aspetto ero rimasta solo io, è tornato in studio da solo, sempre facendo finta di non vedermi! A quel punto è uscita una dottoressa che mi aveva visitata la volta precedente e che mi aveva prescritto la scintigrafia ossea che avevo in mano (era spaventosa) e le ho chiesto se doveva visitarmi lei; mi ha risposto che mi avrebbe visitata un'altra dottoressa, di cui non ricordo il cognome perchè non mi aveva mai vista! Da lì me ne sono andata in lacrime. Mai una telefonata per sapere che fine avessi fatto.... Traete voi le conclusioni.

Patologia trattata
Metastasi ossee da pregresso carcinoma mammario, chemiotrattato.

Commenti

 
 
Per Ordine