Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Grazie al Dr. Gasparella Marco

Mio figlio mercoledì è stato visto dal Dr. Gasparella, e devo dire che è un grande! Non deve assolutamente essere operato di fimosi, cosa che 5 urologi mi hanno consigliato, perchè è a posto! E' stato un colpo di fortuna incontrare questo gentil dottore che ha aiutato con la sua professionalità mio figlio, ormai rassegnato all'intervento, spiegando che non serve nel suo caso. A volte si va dall'urologo per un bambino quando basta andare da un chirurgo pediatrico! Grazie Dr. Gasparella, ci ha alleggeriti!
Devo dire che ho girato diversi ospedali da Venezia, Padova, Trieste e per ultimo il Ca' Foncello di Treviso, e fortunatamente, tutto è partito bene dalla prenotazione telefonica, la quale una gentilissima signorina mi ha consigliato che la visita non doveva essere fatta per l'ennesima volta in urologia, ma spiegandole il problema, ha ritenuto che fosse giusta la strada della chirurgia pediatrica. Ho trovato infatti un bravissimo medico che mi ha potuto spiegare una volta per tutte come stavano le cose. Solo allora ho capito che per 5 anni, ho portato mio figlio da urologi, come mi consigliava il pediatra, per tenerlo controllato, creandogli così anche un disagio psicologico. Grazie al Dr. Gasparella, della chirurgia pediatrica di Treviso, che non avevo mai conosciuto, ci ha tranquillizzati finalmente!!!

FIMOSI.

Inviato da tantopersapere
07 Marzo, 2012
E tu ti sei fatta tutta 'sta trafila per una semplice fimosi? Dall'urologo? Ma che pediatra hai? Pazzesco: guarda che non è un genio il chirurgo, il problema è il tuo pediatra che non ti ha saputo consigliare! La fimosi si risolve in cinque minuti! Lascia la chirurgia pediatrica a chi ha problemi più seri...
Inviato da Federico Zocchi
06 Settembre, 2018
Mi aggrego ai ringraziamenti. Il reparto, anche ad oggi, è sempre ottimo.
Mio figlio, ricoverato d'urgenza per un'invaginazione intestinale, è stato trattato egregiamente sotto ogni profilo: ringrazio particolarmente il dottor Gasparella e il dottor Ferro per la loro simpatia, umanità e grande competenza.
Il reparto di chirurgia pediatrica è perfetto sia negli ambienti che nel personale.