Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Emorragia subdurale

Ricoverato il giorno 12 agosto ed operato il 13 pomeriggio per l'eliminazione di una emorragia subdurale, operazione in anestesia locale, tutto è andato bene.
È stato molto interessante farla in anestesia locale, anche se volte avrei voluto essere addormentato, soprattutto quando aspiravano il liquido di lavaggio, veramente terribile, comunque interloquendo con gli operatori anche a sproposito, in quanto ero comunque in una posizione molto scomoda, non posso che apprezzare il lavoro fatto dall'equipe che mi ha operato. Non mi hanno tolto un neo, ma sinceramente per come hanno operato e nelle fasi successive postoperatorie, se non fosse stato per l' anestesia locale, per il drenaggio e la ferita, direi di non aver fatto niente.. anche perchè dopo l'operazione è sparito il mal di testa e quel malessere generale che mi opprimeva.
Ora sto molto meglio.
Ringrazio tutta l'equipe del reparto di Neurochirurgia, tutto intera, dalla prima all'ultima persona con cui ho interloquito per la professionalità, chiarezza nell'esposizione del problema, per la competenza ed umanità con cui hanno operato.
Grazie e sinceramente spero di incontrarvi di nuovo solo al bar per un caffè.

Emorragia subdurale.