Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Che reparto!!!!

Volevo ringraziare il dott. Ferro, gli anestesisti, tutta l'Equipe di chirurgia pediatrica e le stupende infermiere, soprattutto la meravigliosa Daniela, per il supporto, la pazienza e la totale dedizione mostrata per il mio bimbo. Persone speciali che amano i bambini e si vede dall'estrema pazienza, dolcezza e calore che mettono in quello che fanno. Il reparto é un gioiello, con i letti anche per i genitori, uno spazio dedicato ai stati di chirurgia gestito dalla splendida Alessandra. Insomma, non potevamo chiedere di meglio.

Ipospadia.

Inviato da elisa
21 Giugno, 2015
Ciao Samanta, sono Elisa. Scusami se ti disturbo, ho letto la tua recensione a riguardo dell'intervento fatto al tuo piccolo, perché anche nostro figlio dovrà fare questo tipo di intervento. Se per te non è un problema, vorrei contattarti in privato per sapere qualcosa in più. Attendo una tua conferma ed un eventuale tuo contatto.
Grazie! Ciao
Inviato da Martina
02 Ottobre, 2023
Ciao Samanta, sono Martina. Scusami se ti disturbo, ho letto la tua recensione a riguardo dell'intervento fatto al tuo piccolo, perché anche nostro figlio dovrà fare questo tipo di intervento la prossima settimana e sono molto impaurita. Se per te non è un problema, vorrei contattarti in privato per sapere qualcosa in più. Attendo il tuo contatto.