Dettagli Recensione

 
Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Urologia Dottor Maccatrozzo

In particolare molto competente, professionale ed attento il direttore Maccatrozzo, dimostratosi tale sia nell'intervento in sè, che ha eseguito personalmente, sia nei regolari controlli al paziente. Molti complimenti. Competenti anche i medici.
Tutt'altra storia il personale infermieristico (non tutti ma la maggior parte) il quale, nonostante dimostri di avere le competenze, si mostra in generale molto svogliato, passivo, apatico alle richieste quotidiane necessarie di pazienti e familiari, che hanno reso necessarie ripetute insistenze più e più volte prima di riscontrare mobilitazione; spesso per non riscontrarla affatto e provvedere da soli. Non si intende per puri capricci, ma cose necessarie e doverose per garantire un'adeguata e dignitosa permanenza, rispetto ai problemi e bisogni specifici che possono avere i pazienti di tale reparto.
Un complimento però anche al personale "inferiore di grado" rispetto agli infermieri, quali addetti alle pulizie e all'igiene personale del paziente, che svolgono il loro lavoro con molta dedizione e accuratezza. Bravi!
La filosofia imperante appare del tipo "se non stai morendo, va bene così".

Patologia trattata
Intervento chirurgico alla prostata per ridurne le dimensioni eccessive, eseguito con taglio all'addome.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da claudio
30 Novembre, 2015
Ho letto commenti poco edificanti soprattutto sul personale, ma personalmente non sono d'accordo e la cosa che salta all'occhio e' che invece sono sempre disponibili e gentili. Forse alcuni pazienti pensano di essere in albergo e non all'ospedale..
Con l'occasione vorrei ringraziare tutti per le attenzioni e cure prestate. Un grazie particolare al dott. Mangano che ha fatto un ottimo lavoro, ed al suo collaboratore di sala operatoria dott. Beniamin, per non parlare dello staff di sala operatoria: fantastici.
Grazie di cuore a tutti!
1 risultati - visualizzati 1 - 1