Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Grazie mille!!

Complimenti veramente!!
Venerdì 5 febbraio 2016 sono stata operata in laparoscopia per una cisti ovarica, sono entrata la mattina stessa e tornata a casa dopo due giorni.
Volevo fare i complimenti al primario, il dottor Busato, che fin da subito mi ha tranquillizzata e seguita, tutto il personale infermieristico (e le tirocinanti infermiere), in particolar modo Martignago Tania, che mi ha accolta sempre con molta disponibilità e professionalità. Un grazie immenso anche agli operatori, sempre gentili e disponibili. Grazie anche agli anestesisti, sia per il colloquio che per l'intervento, sono stati molto simpatici e mi hanno fatta addormentare con il sorriso. Ancora un enorme grazie agli infermieri di sala, che in quanto studentessa di infermieristica, mi hanno spiegato ciò che avevo intorno e sono stati super professionali. Grazie di cuore a tutti, avete reso il mio intervento un'esperienza positiva e serena, cosa che i veri professionisti sanno fare. Grazie mille.
Grazie al dottor Vito Giovanni che mi ha operata, ha fatto un lavoro eccelso; avrei solo un appunto sul modo di fare: sarebbe gradito se fosse più empatico, in quanto per un paziente qualsiasi operazione fa parecchia paura, quindi avrei gradito se fosse stato più dettagliato e avesse speso qualche parola per tranquillizzarmi.
Poi il coordinatore infermieristico l'ho trovato un po' schivo e poco disponibile.

Cisti ovarica.

Inviato da Cinzia
29 Aprile, 2016
Ciao,
io sto facendo tutta la trafila per una cisti ovarica (8 cm. di diametro, tipo dermoide/teratoma). Mi potresti dire la tempistica con cui sei arrivata all'intervento? Io sono andata questa mattina in reparto e mi hanno dato appuntamento per visita pre-operatoria il 19/05.

Grazie e ciao!

Inviato da Cristina
29 Aprile, 2016
Circa 20 giorni dopo normalmente, ti chiameranno..
Un mese dopo se invece prendi la pillola contraccettiva.

Inviato da Simona
05 Ottobre, 2019
Ciao. Io sono nella stessa situazione ora. Sono in lista per l'operazione per un cistoadenoma mucinoso di 36 mm. Ho fatto day hospital il 18 settembre e il 24 l'ecografia addome. Quanto tempo passa di solito per essere chiamati? Ho tanta paura, è la mia prima operazione..