Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Grazie di cuore

Il 12 maggio u.s. è nata Matilde, la mia prima bimba. Parto impegnativo sia per il lungo periodo di travaglio che per le lesioni causate dalla nascita della bimba. Sarebbe stato tutto molto più difficile se non avessi avuto il supporto di tutto il personale che mi ha assistito in quelle lunghe ore con gentilezza e capacità.
Avevo sentito dire di tutto un po' sul reparto ostetricia, ma la mia esperienza è stata più che positiva. Di questo ringrazio in maniera molto particolare il primario, Dr. Enrico Busato, che con una rara umanità e gran professionalità mi ha seguita in tutto il percorso e che durante il parto mi ha veramente supportato trasmettendomi la sua forza e la certezza che tutto sarebbe andato bene.
Anche nei due giorni di degenza ho ricevuto una buona assistenza da parte del personale infermieristico, così come nei giorni successivi ho trovato risposte ai miei problemi.
Un grazie a tutti,

Elena Molin

Parto.

Inviato da Jessica
18 Giugno, 2016
Ciao Elena, ho visto la tua recensione positivissima, così colgo l'occasione per farti una domanda visto che la tua bimba è nata a Treviso dove vorrei recarmi anch'io.
Ho notato che ti ha seguita il primario dr. Enrico Busato per tutta la gravidanza e il parto, privatamente? Perché anch'io vorrei mi seguisse e non so come fare per contattarlo, dato che sarei una nuova paziente!
Sono al primo mese e sto riflettendo su cosa fare... mi saresti di grande aiuto se mi dicessi come posso fare per prendere un appuntamento, anche privatamente, dal primario!
Grazie mille!!!