Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

RINGRAZIAMENTO SPECIALE AL DOTT. CANOVA

Il primo febbraio 2017 sono stata operata dal Dott. Canova, avevo una cisti epidermoide nel cervelletto. L'intervento, durato 7 ore, e' riuscito perfettamente, ma quello che ci tengo a sottolineare e' la straordinaria dolcezza ed umanita' del chirurgo che, pur dovendomi informare circa la complessita' e la delicatezza dell'intervento, ha usato tutto il tatto possibile per tranquillizzarmi e farmi sentire a mio agio, in uno dei momenti sicuramente piu' brutti della mia vita (non era chiara la natura della cisti). Una volta operata, sono stata 18 ore in terapia intensiva e devo dire che sia lì che in reparto, sono stata accudita in modo incredibilmente affettuoso dall'intero staff infermieristico, volontari AVO e personale della mensa: tutti talmente attenti, solerti, affettuosi e disponibilissimi, da darmi una grande sensazione di calore umano, una cosa che non dimentichero' facilmente.
Un grande ringraziamento va anche al Dott. Pietro Ciccarino, che ogni mattina con gentilezza veniva a visitarmi, a darmi coraggio e spesso incontrava la mia famiglia per ragguagliarla circa l'esito dei vari esami.
Vi ringrazio davvero di cuore, siete un vero centro d'eccellenza.
Antonietta

Cisti epidermoide cervelletto, lato sinistro.