Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

ECCELLENZA SANITARIA

La paura era tanta, ma alla fine sono felicissimo di averlo fatto perchè prima stavo malissimo e subito dopo l'intervento ho riscontrato miglioramenti da rinascita (sono passati 17 giorni dall'intervento).
Grazie a tutto lo staff del reparto di neurochirurgia, dagli infermieri di reparto agli angeli in sala operatoria, ma soprattutto ai medici e chirurghi, in particolare al Dott. Jacopo del Verme per come usa la sua grande professionalità per il bene di chi soffre (un abbraccio dottore).
Al prossimo aggiornamento.
Flavio

SPONDILOLISTESI.

Inviato da Vincenzo
13 Marzo, 2018
Ciao dopo quanto tempo ci si riprende?
Ti spiego, io ho una attività in proprio e sto vedendo di operarmi ma non posso stare molto tempo chiuso..
Grazie,
Vincenzo

Inviato da flavio pozzobon
14 Marzo, 2018
Salve Vincenzo, bisogna sempre mettere sulla bilancia le priorità della vita e farsi delle domande...: mi conviene quella o quell'altra cosa?Quanto mi debilita il problema fisico nel lavoro (dipende sempre dal lavoro che si fa) ?
Non c'è niente di più importante della salute, comunque io ti posso dire che dopo 4 giorni sono salito in auto senza strafare (altrimenti allunghi i tempi), si può benissimo essere presenti sul posto di lavoro, si può camminare, ovviamente c'è un po' di sofferenza che si attenua giorno per giorno. Dopo 20 giorni me la sentirei anche di salire in bici ma, come mi ha consigliato Del Verme, voglio aspettare il mese che, credimi, passa in fretta.
Ciao, Flavio
(spero di esserti stato utile)
Inviato da Gibo
20 Marzo, 2018
Ciao, volevo chiederti chi ti ha operato e chi ti ha seguito.. Certo, come dici tu la paura è tanta...

Inviato da flavio
21 Marzo, 2018
Sì è vero Gilberto, la paura è tanta, ma quando non se ne può più si prova di tutto, soprattutto se senti (anche a pelle) che la struttura e i professionisti che ti cureranno ti danno fiducia. Sono stato operato dall'equipe della neurochirurgia di Treviso, ovviamente chi ha messo le mani sulla mia schiena è un neurochirurgo vertebrale specializzato e si tratta del Dott. Jacopo del Verme; mi ha chiamato 1 volta dopo 10 giorni per sapere come andava, per adesso mi seguo da solo. Comunque ad 1 mese dall'intervento tutto sta procedendo bene, cammino senza dolori sciatalgici, faccio cyclette, domani vista la giornata di sole prevista penso che inforcherò la bici.
Bisogna essere fiduciosi e positivi.
Ciao in bocca al lupo!

Inviato da Hilbeeto
21 Marzo, 2018
Ti ringrazio della tua cortesia, sono ancora in terapia del dolore.
Questo medico per un consulto, sai dirmi se visita anche come libera professione?
Grazie ancora,
Gilberto
Inviato da flavio
22 Marzo, 2018
Dipende da che tipo di operazione e che tipo di lavoro fai. Io ti posso dire che, per quanto riguarda il mio intervento, sarei potuto andare al lavoro anche dopo 1 settimana perchè non faccio un lavoro pesante. Poi dipende sempre da come reagisce il tuo fisico.