Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Microdiscectomia per via anteriore C5-C6

Sono Liessi Antonio, circa 13 mesi fa mi sono sottoposto ad una operazione alla cervicale anteriormente con posizionamento di cuscinetti. Vorrei dire il Dott. Antonio Cramaro che non finirò mai di ringraziarlo per il mio stato di salute attuale a livello cervicale, che penso sia quello che più gli interessi. Ripeto, non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza per quello che ha fatto. Mi ha tolto la cervicobrachialgia e tutti gli altri sintomi. Ma la cosa più importante era il male alla testa che non mi dava tregua 24 ore su 24. Ero ridotto a prendere morfina ogni giorno.. e ogni 4 giorni a bucare tutto il capo collo con infiltrazioni per stare bene quattro giorni sì e altri no. Pensate che ero stato mandato a casa dal primario il giorno prima dell'operazione, il mese di agosto, perchè mi diceva che l'ernia non fa dolori alla testa a quei livelli e che lui non mi operava. Tutto questo perchè il dott. Cramaro era in ferie, ma mi aveva messo in lista. Da precisare che avevo fatto tutto il pre ricovero compreso. Quando il dott. Cramaro è ritornato, dopo altri due mesi di sofferenza, mi ha operato. DA QUEL GIORNO NON HO PRESO SE NON UNA TACHIPIRINA PER UN SEMPLICE MAL DI TESTA. Non ho avuto più niente, ho fatto i controlli e sono andati tutti ok.
Grazie Antonio Cramaro e grazie Roberto Peressutti (che mi ha aiutato a fare in modo che tutto questo venisse fatto) Grazie ancora per avermi ridato una vita normale, o perlomeno la vita di una persona di 68 anni che di acciacchi ne ha tanti, ma cui è stato tolto il più invalidante (e credetemi che se continuavo così non so come andava a finire, forse sarei finito al CSM). So solo io so quello che ho provato in quei 13 mesi e chi mi ha creduto.

Ernia cervicale.