Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Delusione totale

Non pensavo di essere trattata così male all'ospedale di Udine. Dottori che a malapena ti spiegano se hai qualche problema, per non parlare se devi eseguire più indagini per scoprire come evitare un aborto, avendo malattie genetiche in corso - di cui sono benissimo a conoscenza.
Avendo la gravidanza a rischio, neanche un minimo di attenzione, mi sono sentita trattata come se passassi una gravidanza normale! Sono delusa e molto arrabbiata, dopo due aborti spontanei nessuno sa il motivo e nessuno mi consiglia niente. Se voglio essere trattata bene devo pagare?!! Questo è almeno quello che io ho capito!

Due aborti spontanei consecutivi con trombofilia congenita e iperomocisteinemia.

Inviato da Angela
08 Gennaio, 2019
La stessa cosa come è successa a me, ho le tue stesse problematiche, però io ho avuto una gravidanza a termine senza nessun problema 8 anni fa. Adesso le opinioni sono molto discordanti, chi dà la colpa alla coagulazione, chi all'utero parzialmente sellato che può provocare poliabortività e quindi risulta utile fare l'ecografia all'utero. A Udine ho sentito della ginecologa Marta Angelini, che ha assistito una conoscente con gli stessi problemi. Consiglio inoltre di rivolgerti ad un ematologo,il dottor Barillari dicono che sia il migliore (è sempre a Udine).