Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Mamma è ancora con me

Grazie al prof. Miran Skrap ed a tutto lo staff medico, mamma, operata nel 2015, e’ ancora con me.
Dopo l’operazione e’ stata inviata al CRO di Aviano per il trattamento di radioterapia e chemioterapia dall’oncologo-terapista dott. M. Arcicasa, una altra bellissima persona insieme allo staff.
Tutti i problemi iniziali e conseguenze dovute alla malattia sono in corso di superamento grazie alla cura ed ai controlli del dott. Arcicasa.
Grazie di cuore.

Glioblastoma di IV grado.

Inviato da Fabio
17 Agosto, 2019
Salve, come si deve avere un consulto col dottor Miran Skrap? C'è un iter da seguire?

20 Agosto, 2019
Fabio, mettiti in contatto con la segreteria o con il CUP dell’ ospedale San Maria della Misericordia di Udine per un consulto in libera professione con il prof. Miran Skrap.
Ti auguro di cuore di risolvere il tuo problema.
Daniela
Inviato da Ida
29 Gennaio, 2020
Buongiorno, anche un nostro caro si trova nella situazione in cui era sua mamma. Inizia domani la radioterapia e la chemio.
Ci farebbe veramente molto piacere poter parlare con lei.
Ida
dissegna@libero.it
Inviato da Sara
26 Ottobre, 2020
Ciao Daniela,

anche mia mamma si è trovata ad affrontare lo stesso problema della sua.
Ora stiamo procedendo con radio e chemio.
Mi piacerebbe poterne parlare e confrontarmi con lei.
Grazie mille.
Sara
Inviato da Giulia
08 Gennaio, 2021
Ciao Daniela,
il titolo mi ha colpito e nello stesso tempo emozionato.
Anche la mia mamma sta attraversando questo brutto periodo per lo stesso problema che ha avuto la tua, è già stata operata in un altro ospedale, ma a loro parere mi hanno dato poche speranze. Io non demordo e non mi arrendo, così il 20 di questo mese ho la visita con il Prof. Skrap con l'augurio che possa far stare meglio la mia mamma.
Ho consultato due oncologi che mi hanno detto che i protocolli sono nazionali e quindi uguali dappertutto, io spero che con questa visita possa ricevere una speranza in più, non sono ancora pronta a lasciarla andare.
Un caro saluto,
Giulia

10 Gennaio, 2021
Ti auguro con tutto il cuore che la tua mamma possa stare meglio. Non perdere mai la speranza e non ti arrendere, noi eravamo come degli zombie, non sapevamo più cosa fare.
Mamma doveva essere operata in un altro ospedale e mi avevano detto che in seguito all'intervento forse avrebbe perso qualche funzione motoria, la vista, etc.
Non ci siamo arresi, siamo andati ad Udine per un consulto con il Prof. Skrap, è stata operata, ed ha continuato al CRO di Aviano la radioterapia e la chemio ed è tutt’ora sotto controllo periodico del CRO di Aviano.
Mamma in questo periodo ha avuto grossi problemi al fegato (poi risolti), diabete mellito, forte depressione, deambulazione, paura di stare da sola, etc.
E’ un miracolo sia ancora con me, non lo so, so solo che ogni attimo della sua presenza mi da un’enorme gioia.
Auguri per tua mamma, non ti arrendere e fa che sia Lei a non arrendersi.
Un bacione, Daniela.
Inviato da Ilaria
19 Gennaio, 2021
Buon pomeriggio Daniela,
avrei piacere di scambiare due parole con lei su questo argomento, dato che un mio caro è affetto da questo male... Anche noi ci siamo rivolti al dott. Skrap, abbiamo appuntamento la prossima settimana... E' possibile sentirci per mail?
illyp78@gmail.com

22 Gennaio, 2021
Buon pomeriggio a te,
Scusami per la risposta in ritardo, sei in ottime mani con il professore, dimmi pure!

Inviato da Ilaria
26 Gennaio, 2021
Ciao Daniela,
Grazie per avermi risposto.. Vorrei farti alcune domande, possiamo scriverci via email?
Domani pomeriggio abbiamo appuntamento col dott. Skrap...
illyp78@gmail.com

Ilaria
Inviato da Filippo
26 Gennaio, 2021
Buongiorno Daniela,
le sue parole mi rincuorano... Purtroppo siamo anche noi nella stessa situazione con mio cugino, ha un glioblastoma IV grado, è un uomo giovane e se lo vede sembra in piena salute... E' già stato operato, ha fatto chemio e radioterapia, però continua ad avere crisi epilettiche e purtroppo si è mosso...
Siamo andati al Besta di Milano, ma ci hanno trattato freddamente dicendoci che non potevano fare niente. Ma noi non ci arrendiamo, abbiamo preso appuntamento con il dott. Skrap, speriamo possa aiutarci...
La tua mamma come sta? Lei aveva crisi epilettiche?
Mi piacerebbe scambiare qualche parola con lei, grazie...
Saluti.
Filippo