Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Reparto di eccellenza

A fine ottobre 2019 sono stato sottoposto ad intervento di laminectomia di L4, parziale di L3, asportazione del processo spinoso di L5, stabilizzazione di L3-L5 con viti fenestrate in titanio K2M e augumentation con PMMA, termoablazione e vertebroplastica monoportale trans peduncolare destra di L1.
L'intervento è stato eseguito nel reparto di Chirurgia Vertebro Midollare di Udine dalla Dott.ssa Cappelletto Barbara e dalla sua equipe. A distanza di tre mesi ho recuperato la mobilità delle gambe e della schiena.
Vorrei testimoniare l'esistenza di questo reparto formidabile per competenza ed efficienza diretto dal primario Dott.ssa Cappelletto Barbara, inclusi i medici del suo staff operatorio e di reparto, il personale infermieristico e OSS che operano in reparto.
A loro un ringraziamento per le cure ricevute e l'orgoglio di avere nell'ospedale di Udine questo reparto d'eccellenza, che tutti noi dobbiamo sostenere ed esserne orgogliosi!

Stenosi.

Inviato da AMERICO
06 Settembre, 2021
Avrei piacere di avere un contatto con lei per avere dei consigli, considerato che anche io soffro di queste patologie.
Cordiali Saluti