Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Ernia lombare

10 giorni fa circa sono stata operata dal dott. Antonio Cramaro ad un’ernia lombare L4-L5 a destra che mi tormentava da più di 2 anni, con dolori lancinanti da fine dicembre; nonostante le mille difficoltà legate al COVID, con chiusura delle sale operatorie e interventi sospesi per ernie al disco, il dott. Cramaro è stato fantastico a riuscire a trovarmi una sala disponibile. È il mio secondo intervento di ernia, sempre con il dott. Cramaro (spero ultimo) e posso solo che ringraziare quel meraviglioso dottore, nonchè lo splendido reparto di neurochirurgia, con personale sempre disponibile, gentile e professionale.
Un doveroso ringraziamento agli operatori delle sale operatorie che mi sono stati molto vicini in un momento non tanto semplice.
Voto 10 e lode a tutti quanti.

Ernia L4-L5 dx.

Inviato da sara
12 Luglio, 2021
buongiorno, posso chiedere come hai preso contatti con il dottor Cramaro? Ho anch'io lo stesso problema, ernia L5-S1, e non so più come venirne fuori.

Inviato da Stefania
12 Luglio, 2021
Ciao, purtroppo al momento il dottor Cramaro non sta più lavorando in ospedale a Udine, spero per te rientri al più presto, ma temo che ci vorranno alcuni mesi prima che torni a lavorare.
Comunque io avevo telefonato in segreteria della Neurochirurgia e avevo chiesto una visita privata con lui.
Ti auguro di risolvere al più presto.

Inviato da Sara
13 Luglio, 2021
Ti ringrazio molto, proverò a chiamare e chiedere di un altro sperando di trovare un medico altrettanto bravo.