Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ernia lombare

10 giorni fa circa sono stata operata dal dott. Antonio Cramaro ad un’ernia lombare L4-L5 a destra che mi tormentava da più di 2 anni, con dolori lancinanti da fine dicembre; nonostante le mille difficoltà legate al COVID, con chiusura delle sale operatorie e interventi sospesi per ernie al disco, il dott. Cramaro è stato fantastico a riuscire a trovarmi una sala disponibile. È il mio secondo intervento di ernia, sempre con il dott. Cramaro (spero ultimo) e posso solo che ringraziare quel meraviglioso dottore, nonchè lo splendido reparto di neurochirurgia, con personale sempre disponibile, gentile e professionale.
Un doveroso ringraziamento agli operatori delle sale operatorie che mi sono stati molto vicini in un momento non tanto semplice.
Voto 10 e lode a tutti quanti.

Patologia trattata
Ernia L4-L5 dx.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
12 Luglio, 2021
buongiorno, posso chiedere come hai preso contatti con il dottor Cramaro? Ho anch'io lo stesso problema, ernia L5-S1, e non so più come venirne fuori.
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefania
12 Luglio, 2021
Ciao, purtroppo al momento il dottor Cramaro non sta più lavorando in ospedale a Udine, spero per te rientri al più presto, ma temo che ci vorranno alcuni mesi prima che torni a lavorare.
Comunque io avevo telefonato in segreteria della Neurochirurgia e avevo chiesto una visita privata con lui.
Ti auguro di risolvere al più presto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sara
13 Luglio, 2021
Ti ringrazio molto, proverò a chiamare e chiedere di un altro sperando di trovare un medico altrettanto bravo.
3 risultati - visualizzati 1 - 3