Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

RECLAMO

Mia mamma è ricoverata nel reparto 2 medica A.
Concordo nel rispettare tutte le misure necessarie per la non diffusione del Covid e pertanto, con molto dispiacere, anche la non possibilità ai parenti di stare vicino ai propri cari. Tuttavia ritengo che se non ci viene data questa possibilità, ci dovete assicurare che i nostri cari, che già vivono questa situazione con estrema sofferenza, siano assistiti i maniera adeguata. Naturalmente non mi riferisco alla assistenza medica che, per quello che riguarda la mamma, è ottima. Mi riferisco all'assistenza della persona.
Non posso sentire la mamma al telefono che piange in continuazione perché viene lesa la propria dignità. Come può una persona stare 3 ore, ripeto 3 ore, prima di essere cambiata dopo aver defecato? E questa è solo una delle tante situazioni sgradevoli. Mia madre è anziana, ma per fortuna l'unica cosa che ha di sano è il cervello, che funziona benissimo. Lei cerca anche di giustificare dicendomi che c'è poco personale e i pazienti sono 43. Beh... Io non giustifico un bel niente... Siamo in un paese civile, quindi sta a voi non permettere che le persone anziane, oltre a soffrire di tante patologie dovute alla età, vivano situazioni che minano la loro dignità e autostima.
Sono profondamente amareggiata e arrabbiata.
PS: mi chiedo se fosse un vostro genitore, come vi comportereste?...

Patologia trattata
Infezione polmonare.

Commenti

 
 
Per Ordine