Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Meningioma angiomatoso frontale

Dopo un periodo "infinito" di attesa (settembre), con mille complicanze dovute alla situazione sanitaria disastrosa che viviamo, finalmente il 17 gennaio 2022 sono stata operata nel reparto di Neurochirurgia di Udine da 2 neurochirurghi bravissimi: l'umile grandissimo dott. Massimo Mondani e la dolcissima dott.ssa Sara Fabbro. Intervento riuscito alla grande, personale molto preparato, che cura nei minimi dettagli lo stato psicologico del paziente, iniziando dal servizio di prericovero, il gentile sempre Maurizio, la premurosa Donatella, lo stupendo neuropsicologo F. Campanella (disponibile a ogni dubbio e domanda, a ogni paura e ansia), al personale, al caposala Massimo (serio e professionale), allo staff infermieristico (Alessandro, Igor) e agli OSS (Flavio Vita, Dolce Cinzia, Maria, Paola). Non riuscirò mai ringraziarvi abbastanza per avermi ridato la vita.
Il 21 gennaio sono tornata a casa sulle mie gambe, dopo una craniotomia non da poco, ma con un esame istologico negativo in mano e la voglia di rinascere ai miei 40 anni.
Vi ringrazio infinitamente!!! Siete il top!!!
Grazie dott. SKRAP per come lei guida la sua bellissima squadra!!

Meningioma frontale sx.