Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

IL PROFESSORE

Ho avuto un grande privilegio (e pure fortuna!) di conoscere il Prof. VIZZIELLI personalmente in circostanze per me non tanto favorevoli: tumore maligno grande ed aggressivo all'ovaio destro.
Il professore, la dott.ssa Anna Biasioli ed il dott. Stefano Restaino si sono occupati di me come fossi una della famiglia! Un approccio così vicino al paziente, così moderno e pieno di professionalità é difficile da trovare.
Il giorno 14 marzo 2022 sono stata in sala operatoria per circa 6 ore. Il prof. Giuseppe Vizzielli mi ha salvato la vita!
Anche la degenza al 6° piano ricordo con gratitudine. L'umanità e competenza dei medici, infermiere e personale ausiliario regnano in questo reparto.
Però il prof. Vizzielli rimane sempre per me una Persona Speciale. Tutt'oggi vuole essere aggiornato della mia salute e - visto che devo sottopormi alla chemio - ha prenotato personalmente la visita oncologica per me nell'ospedale più vicino alla mia abitazione, per agevolarmi! Sottolineava, però, che il posto a Udine per me c'è, nel caso preferissi rimanere!
Il professore e la Sua èquipe eseguono degli interventi all'avanguardia. Rivolgetevi a loro con fiducia. Sarete in buone mani!
GRAZIE, PROFESSORE DI BUON CUORE!

Carcinoma ovarico dx dalle cellule chiare.