Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Dott. Skrap

Contrariamente a quanto affermato da qualcuno, io e la mia famiglia abbiamo trovato oltre all'alta professionalità, una grande cortesia e disponibilità, anche per ciò che riguarda le visite e l'assistenza di parenti al paziente. Siamo rimasti molto soddisfatti sia dei risultati dell'intervento, sia del trattamento ricevuto.
Non è assolutamente vero che il dottor Skrap non sorride, noi l'abbiamo trovato molto accogliente, nonostante il poco tempo che naturalmente ha da dedicare ai pazienti, vista l'enorme affluenza di malati nel suo reparto.
Lo stesso si può dire degli altri medici e del personale infermieristico.
Può dipendere dal fatto che io quando sono stata operata non avevo ancora 18 anni? Comunque ringrazio tutti.

Grave cefalea cronica da idrocefalo, conseguente cisti alla ghiandola pineale (intervento: vasocisternostomia del terzo ventricolo).

Inviato da monica
14 Gennaio, 2016
Buongiorno,
come ti è stata curata la cisti alla ghiandola pineale?
Inviato da Castagna Adriano
26 Dicembre, 2016
Salve, mia figlia con idrocefalo congenito e operata dal miglior neurochirurgo in circolazione ed equipe, sta bene. Nonostante le nostre sofferenze, abbiamo trovato persone competenti che salvano la vita ad una miriade di persone, adulti e bambini. Grazie di esserci.
Inviato da Valeria
30 Mag, 2019
Salve, vorrei una informazione sull'intervento. Quanto è durato il ricovero? E la convalescenza? Grazie.