Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

commento

Entro con gravidanza protratta alla 41+2 settimana di gestazione, io sana come un pesce, la bimba sana come un pesce, gravidanza perfetta. Dopo tre gioni di travaglio con dilatazione ferma a 2 e due giorni di ossitocina si decidono finalmente a farmi il cesareo, senza avermi mai fatto un'ecografia per capire perchè non mi dilatavo. risultato: la bambina nasce sofferente (apgar 5!), viene messa in incubatrice sotto ossigeno, le riscontrano cefaloematoma (aveva la testolina spostata e per questo non usciva, e loro continuavano a darmi ossitocina!), le devono aspirare a lungo liquido amniotico e le fanno eco celebrale, chissà perchè... per fortuna è forte e si riprende... grazie a dio.
io ho febbre dal giorno dopo il parto, mi danno tachipirina e mi dicono che avrò l'influenza. la febbre continua per sei giorni, nessuno mi visita, nessuno mi guarda il taglio. alla dimissione (mi dimettono con la febbre!), togliendomi i punti, la specializzanda di turno scopre che il taglio è infetto! inutile dire che non ho più messo piede lì dentro.

Patologia trattata
Parto.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da DAJANA
17 Settembre, 2011
IO HO RISCONTRATO INVECE UNA iEQUIPE MOLTO PROFESSIONALE E PREPARATA; DA MIGLIORARE LA STRUTTURA: SALE TRAVAGLIO CONFINANTI E SEPARATE DA UNA TENDINA. IN OGNI MODO IL MIO PARERE E' MOLTO POSITIVO. INOLTRE IL DOTT. SPRINGOLO E' STATO PRESENTE AL MOMENTO DEL PARTO E NELLA FASE PIU IMPORTANTE DEL TRAVAGLIO. COMPLIMENTI DA PARTE MIA E DI MIO MARITO E LA MIA PICCOLA! IN BOCCA AL LUPO A TUTTE LE FUTURE MAMME!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1