Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Intervento non riuscito

Ricostruzione effettuata con protesi 2010, il risultato non è per niente buono e mi hanno detto che non si può fare niente per rimediare. Ho consultato un chirurgo bravo a pagamento di un altro centro e mi ha detto che l'intervento è da rifare. Sono veramente delusa, il mio intervento sembra una cosa fatta tanto per fare. Ora dovrò rioperarmi altrove per mettere a posto i danni.

Mastectomia dx per cancro al seno

Inviato da Patrizia
23 Aprile, 2015
Tiziana, la stessa cosa è successa anche a me. Sono stata operata nel 2005 e nel 2006 ho fatto la ricostruzione con protesi alla mammella destra. Il risultato non è stato per niente soddisfacente. Mi potresti indicare il nome del bravo chirurgo per cortesia? Grazie.
Inviato da Mara
22 Gennaio, 2016
Ciao Tiziana, ho letto il tuo commento su intervento non riuscito per ricostruzione con protesi eseguita nel 2010. Io è un anno che sono nella tua precedente situazione, possiamo aver scambio di info?
Infiniti grazie.

Inviato da erika
02 Dicembre, 2016
Anch'io sono piuttosto disperata.. ho aspettato tanto per rimediare l'aspetto fisico e ho affrontato l'intervento dopo anni di tentennamenti con entusiasmo e tante illusioni. Ora mi ritrovo peggio di prima.
Dovrei essere rioperata, ma mi sa che rischio di far peggio.
Mi date qualche indicazione di un chirurgo veramente affidabile con cui consultarmi (non posso permettermi un intervento privato, ma per una visita ce la faccio).
Grazie infinite,
Erika
Inviato da isabella abile
01 Agosto, 2017
Inserimento protesi mammaria dopo mastectomia. Risultato: inguardabile.
Dovrò rifare tutto a pagamento da un'altra parte.

Inviato da Gigia
28 Settembre, 2018
Buongiorno Tiziana, mi trovo nella medesima situazione con la stessa problematica.
Operata ben due volte, devo riaffrontare un terzo intervento!
Rimando di mese in mese perché sono spaventata e non mi fido più del risultato finale!
Vorrei poter avere un confronto con un altro chirurgo, possiamo scambiarci info?