Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

GRATITUDINE INFINITA

Il 10 Settembre 2015 hanno ricoverato mia moglie. Dal momento dell'accettazione abbiamo subito percepito un umano calore, una disponibilità e attenzione da parte di tutti. Le condizioni pre-operatorie erano piuttosto gravi. Il neurinoma era grandissimo e dava problemi evidenti di equilibrio, articolazione della parola, deglutizione, acusia, difficoltà motorie ecc. ecc. L'intervento eseguito dal Dott. Skrap è durato 10 ore circa e l'esito è stato sorprendentemente positivo, oltre ogni piu' rosea aspettativa. Non ho parole per descrivere il mio/nostro senso di gratitudine al Dott. Skrap insieme alla sua equipe ed a tutto il suo reparto, infermieri inclusi, anche per il post operatorio. Ringrazio di cuore il Dott. Skrap per il suo talento, per il suo garbo, per la sua timidezza ben nascosta da un apparente distacco.
Ringrazio anche la sua Famiglia a cui sottrae tanto tempo per dedicarlo alla salute di noi tutti. Le auguro di ricevere 1000 volte il tempo ed il bene che Lei ha fatto ad ognuno dei suoi pazienti. Il Dott. Skrap è un esempio di Umiltà, Competenza, Dedizione, Abnegazione, Metodo ed il suo reparto ne è la naturale estensione. Il reparto, il personale tutto e l'igiene meritano un applauso. Un particolare encomio per il Dott. Tuniz per la sua umana disponibilità e grande ironia.
Con immensa gratitudine,
Roberto Di Pasquale

NEURINOMA DELL'ACUSTICO.

Inviato da antonella carcaterra
24 Marzo, 2015
Concordo pienamente con la sua descrizione del dottor Skrap e dell'intero reparto, anche mia figlia è stata ricoverata e operata di astrocitoma diffuso appunto dal dottor Skrap e poi seguita dal dottor D'Auria Stanislao con grande professionalità e umanità.
Non smetterò mai di ringraziarli.. grazie di tutto!!!!