Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Ritrovata felicità

In data 18-02-2015 sono stato ricoverato presso l'Unità spinale di Udine per l'asportazione di un neurinoma.
Ho subìto un intervento in combinata tra l'equipe di chirurgia vertebro-midollare della Dott.ssa Barbara Cappelletto e l'equipe di chirurgia toracica del Dott. Angelo Morelli.
L'intervento è andato bene, in seguito ho passato due giorni nel reparto di terapia intensiva per poi essere trasferito nel reparto di unità spinale: tutti, dai medici agli infermieri agli operatori sanitari, sono stati di una gentilezza senza parole, efficienti e sempre disponibili a dare una mano. Posso solo dire bene di queste esperienza in ospedale e un ringraziamento particolare va alla Dott.ssa Cappelletto ed al Dott. Morelli, che hanno dimostrato da subito grande professionalità e sono stati capaci di tranquillizzarmi anche di fronte ad un intervento di una certa rilevanza.
Da ieri finalmente sono di nuovo a casa con la mia famiglia.

NEURINOMA: neoformazione 7 x 43 x 24 mm. dell'angolo costo-vertebrale a sinistra all'altezza D3- D4 con estrinsecazione intracanalare vertebrale.