Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Artrite indifferenziata

Purtroppo devo aggiungermi al coro dei delusi dal reparto di reumatologia di Udine: nessuna disponibilità, zero umanità e nessun interesse ad ascoltare il paziente. Se si considera anche il costo esorbitante della visita, che ha sortito come unico risultato quello di essere pure trattata male, francamente penso si possa ambire a centri migliori, soprattutto a livello umano.

Artrite indifferenziata.

Inviato da Marialuisa desenibus
11 Marzo, 2016
Mi associo a Michela.
Inviato da Valentina
14 Settembre, 2016
Io da anni sono in cerca, a Udine e provincia, di un bravo reumatologo che sia anche umano ed empatico.. Fino ad ora non ne ho trovato uno/a!
Inviato da Tosca
08 Mag, 2018
Anch'io purtroppo sono rimasta delusa, mi sono sentita dire ad una prima visita "mi dispiace devo fare in fretta la visita perchè sono in ritardo".. Così visita fatta in fretta e furia senza ascoltarmi a fondo; tanta era la fretta che neanche mi ha fatta svestire del tutto purchè non perdessi tempo nello spogliarmi e rivestirmi.
Delusa al massimo. Cura: confermata quella che avevo. Ho chiesto spiegazioni su un farmaco che non prendevo più e non mi è stato dato alcun chiarimento alla mia domanda.
Inviato da Gabriella Williams
09 Novembre, 2018
Concordo in pieno. Oggi ho avuto modo anch'io di constatare la maleducazione sia della segretaria che del primario di reumatologia.