Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Finalmente rinata a nuova vita

Sono stata operata per una stabilizzazione vertebrale L4-L5-S1 in data 27/01/2015 nel reparto di Chirurgia Vertebro Midollare di Udine, dalla Dott.ssa Cappelletto Barbara e dalla sua Equipe.
A distanza di tre mesi ho recuperato alla perfezione sia l'uso della gamba destra, sia la mobilità della schiena.
Vorrei testimoniare l'esistenza di questo reparto meraviglioso per competenza del primario Dott.ssa Cappelletto, di tutti i medici di sala operatoria e di reparto, e inoltre vorrei far sapere anche dell'umanità del personale infermieristico e OSS che opera in reparto, sono fantastici!
Io venivo da fuori regione e i dieci giorni passati in degenza mi hanno veramente fatto sentire a casa. Un reparto d'eccellenza!

Spondilolistesi di 1° grado di L5 da lisi istmica, ipoplasia di L5 e discopatia L4-L5.
Eseguita stabilizzazione vertebrale L4-L5-S1 con sistema K2M in titanio.

Inviato da Giusi Raniolo
01 Agosto, 2015
Ho letto la sua recensione e dovrei essere operata anch'io per la sua stessa patologia.
Se possibile, desidererei delle informazioni soprattutto per il post intervento, dato che io abito in Sicilia.
La ringrazio anticipatamente, certa di comprendere la mia preoccupazione nell'affidarmi a medici a me sconosciuti.
Inviato da Virna
30 Settembre, 2015
Ciao Alessandra, leggere il tuo parere è stato importantissimo per me. Devo a breve sottopormi al medesimo intervento e sarò operata anche io dalla Dott.ssa Cappelletto, che mi ha fatto un'ottima impressione. Vorrei potermi confrontare meglio con qualcuno che ha già superato questa esperienza. Possiamo sentirci via e-mail o telefonicamente? In tal caso, ti mando tutti i miei contatti. Te ne sarei molto grata... Grazie.
Spero a presto, Virna
Inviato da Susanna
14 Febbraio, 2017
Buongiorno,
vorrei avere maggiori informazioni riguardo al periodo post operatorio. Sarei molto grata a chi mi vorrà contattare per raccontarmi della propria esperienza.
Susanna di Trieste
Inviato da Stefano
03 Giugno, 2021
Dovrei essere operato, ho la stessa patologia. Potrebbe contattarmi? Sa, ho un po paura e vorrei chiederle alcune cose..
Grazie!