Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Grazie al luminare prof. Livi

Come figli dobbiamo ringraziare il professore Ugolino Livi, che ha operato nostra madre quando altri ospedali si erano rifiutati di intervenire, adducendo a giustificazione sia l'età della paziente (83), sia il fatto che aveva avuto altri problemi di salute (ischemia); avevano stabilito che non valeva la pena intervenire: facciamo presente che nostra madre a distanza di un anno dall'intervento sta bene.
Il ringraziamento che facciamo al professore - e a tutto il personale del reparto - non è solamente per la sua straordinaria bravura e la sua, a dir poco, eccellente professionalità, ma anche e soprattutto per il suo rapporto più che umano nei confronti sia di nostra madre che nostri.

Sostituzione valvola aortica.

Inviato da piera
03 Marzo, 2017
GRAZIE per questa testimonianza. Devo operarmi per calcificazione alla valvola aortica. Ho 61 anni. Inutile dire che la paura e l'angoscia sono di casa dentro di me. L'ansia di cui soffro si è triplicata e sono sempre tesa. Tra poco faro' un controllo ecocardio e poi mi metteranno in lista credo. Spero di non dover attendere troppo tempo e spero che tutto vada bene. Spero che vostra madre stia sempre bene.
Grazie e cari saluti,
Piera