Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Molto buono

Sono entrato in questo reparto a causa di un incidente con un autocarro, dove io occupavo il posto di passeggero. I soccorsi sono arrivati nel giro di dieci minuti, mi hanno trasportato in ospedale e subito mi hanno sistemato il braccio sinistro. Dopo quattro giorni mi hanno operato il braccio destro. Sono rimasto molto soddisfatto di come lavorano bene in questo reparto, dagli infermieri ai volontari e a quelli delle pulizie, soprattutto pulizie hai malati.
I medici sono molto preparati e spiegano tutto molto bene ai malati in sala operatoria, mi hanno fatto sentire a mio agio mentre mi operavano al braccio dx. Voglio ringraziare tutti del reparto n.5 che mi hanno assistito e, in considerazione che sono infortunato a due braccia ma riesco a scrivere questa e mail, soprattutto riesco a camminare e a muovermi essendo stato ricoverato per nove giorni, ne ho viste di molto peggio ed è proprio quando uno si trova in questi posti che deve veramente dare un valore alla vita, poiché in base ad una mia riflessione mi sono accorto, anche se incidentato, di quanto sono stato fortunato rispetto a chi purtroppo sta molto peggio di me. Un caro saluto a tutto il padiglione n. 5 a partire dai medici, infermieri, inservienti e volontari che fanno tanto per noi.

Frattura omero dx + lussazione con leggera frattura omero sx.