Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Scrivo questa recensione per ringraziare tutto il reparto di neurochirurgia. Sono stata operata da sveglia per la rimozione di un tumore cerebrale. A chi legge la mia recensione e si trovi a dover affrontare questo tipo di intervento, vorrei rassicurare che il personale in sala operatoria è eccellente e l'intervento è meno traumatico di quanto si possa immaginare. Consiglio di mantenere la calma e di affidarsi con fiducia. Un grazie di cuore al dottor Skrap, personalmente prima dell'intervento l'ho messo a dura prova tempestandolo di domande perché la paura era tanta.. Ci tengo a fargli sapere che l'ho stressato per paura, ma non ho mai dubito delle sue capacità e del suo reparto, anzi, credo sia il top. Un ringraziamento infinito va anche alla dott.ssa Ius Tamara, mi ha operata insieme al dottor Skrap, è stata il mio angelo, sia prima, durante e dopo l'intervento, si è presa cura di me con una preparazione e un'umanità sorprendenti, sarò grata a vita a questi due fantastici medici.
Inoltre voglio ringraziare i due neuropsicologi che mi hanno seguita, il Dott. Marin e il Dott. Campanella, entrambi oltre a farmi fare i test neuropsicologi, mi hanno aiutata tanto sia ad affrontare l'intervento, sia nel post operatorio. Due medici eccezionali.
Un grazie di cuore alle segretaria, alle due infermiere che hanno organizzato il ricovero. Un ringraziamento di cuore alle Oss che si sono prese cura con amore di me e delle mie compagne di stanza. Hanno saputo portare gioia con i loro sorrisi oltre che con le loro cure. Grazie infinite perché in un reparto così delicato le loro cure così amorevoli sono una manna dal cielo! Grazie anche a tutte gli infermieri che si sono presi cura di me, anche loro fantastici.
Un grazie anche al dott. Tuniz e al dott. Vindigni che mi hanno assistita sempre con una parola di conforto e con estrema umanità. Grazie anche a tutti i medici del reparto, mi scuso ma non ricordo tutti i nomi. Insomma, la mia esperienza è stata decisamente positiva e consiglio a tutti questa struttura d'eccellenza.

Tumore cerebrale.

Inviato da MAURIZIO CONTI
11 Gennaio, 2017
Io sono stato operato nel luglio del 2013 presso la Neurochirurgia di Udine. Straordinaria la professionalità dei medici e l'umanità di tutto il personale. Grazie.