Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Ottimo

Nel reparto di ostetricia ho partorito i primi miei due figli, con cesareo d'urgenza. Mi sono trovata benissimo; forse la seconda volta ho trovato meno tatto e meno assistenza dopo l'operazione da parte del personale del nido, che mi ha lasciato il bimbo in camera quasi subito, ed io ero in difficoltà..
Recentemente ho avuto a che fare con il reparto di ginecologia, purtroppo per delle brutte esperienze. Inizialmente sono stata ricoverata in seguito alla perdita del nostro bimbo al 6° mese di gravidanza. Dopo l'induzione al parto, purtroppo le mie vecchie cicatrici non hanno tenuto, quindi mi hanno dovuta operare d'urgenza. Mi sono sentita protetta, coccolata e tutto il personale ha sempre avuto un grande tatto ed è sempre stato molto carino. Dopo due giorni dalla dimissione purtroppo sono tornata in ambulanza in ospedale perché avevo un'emorragia interna addominale, non dovuta alla precedente operazione ma per una rottura di un vaso arterioso. Operata di nuovo d'urgenza, per la seconda volta nel giro di una settimana, devo assolutamente ringraziare tutti i medici, a partire dal dott. Calcagno, che mi ha seguita nelle gravidanze, al dott. Rossi ed al dott. D'Aietti, che insieme alle dottoresse dr.ssa Angelini, dr.ssa Della Martina, dr.ssa Driul e tutte le altre (in due settimane ho avuto modo di conoscere un po' tutti) mi hanno soccorsa, sono intervenuti, mi hanno seguita e verificavano costantemente il mio stato. Non mi sono sentita mai abbandonata da loro come può accadere in ospedale.. E cosa dire delle infermiere, OSS, anestesisti: non sono da meno! Tutti si sono dimostrati molto gentili e cordiali.
Un grande GRAZIE a tutti per il lavoro che fate e per come lo fate!

Gravidanze/ Aborto spontaneo 6° mese/ emorragia.