Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Meningioma a 17 anni

Sono stata operata ben 2 anni fa. All'epoca avevo 17 anni e quando mi dissero cosa avevo, ero rimasta sconvolta. Mi risolsero i problemi certo, prima che mi togliessero quel tumore mi sentivo paralizzata, non avevo più equilibrio quando camminavo; era un incubo soprattutto quando andavo a scuola. L'operazione è durata 5 ore, l'anestesia 12. Il medico Skrap è stato molto bravo nel risolvere questo delicato intervento.
A scuola tutti i prof., e non solo, sono rimasti più colpiti dal fatto che io dovessi rimanere a riposo per un mese, per non il fatto della diagnosi scioccante.

Meningioma.

Inviato da Lisa
24 Ottobre, 2020
Anche a me è stato diagnosticato un meningioma di circa 1 cm. Disturbi visivi, sbandamenti a sinistra, emicranie fortissime e pulsanti che non passano.
Se posso chiedere, che sintomi aveva lei?
La ringrazio.
Sono un po' spaventata..
Oggi prenoto visita privata col dott. Cramaro, che nel 2006 mi ha operato per altra cosa legata alla schiena e mi ha risolto moltissimo.
Attendo Sue notizie e grazie ancora.

Inviato da Chiara
24 Ottobre, 2020
Anch'io sbandamenti e mi mancava l'equilibrio. Ero parzialmente paralizzata, non riuscivo a compiere gesti semplicissimi come scrivere o allacciarmi le scarpe.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo.