Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

ottima competenza, pessima struttura

A parere mio, e quindi è un'opinione personale, l'80% del personale del reparto è responsabile e cortese ed i medici, nella quasi totalità, sono molto professionali.
la pulizia è al massimo che la struttura consenta; la struttura infatti è di 60 anni fa ed offre il minimo di ciò che una persona nel 2011 possa aspettarsi da un ospedale, rasentando la vergogna ed evidenziando la grande carenza ed inadeguatezza dei servizi.
diciamo che entrando in questo padiglione la prima cosa che mi è passata per la mente è stata "dove sono finito", l'angoscia mi ha assalito e l'idea di fuggire aveva quasi preso il sopravvento..
Comunque 10 e lode al personale ed ai medici con buona volontà che lottano contro l'amministrazione per riuscire a dare al malato tutto quello di cui ha bisogno, ed è ciò che secondo me mantiene ancora in piedi questa struttura.
quindi riassumendo: pochi investimenti ma grande volontà delle persone che vi lavorano.
Il popolo friulano dovrebbe prendere atto di questa situazione e chiedere spiegazioni ai politici passati e presenti.

intubazione uretere (riparazione errore ospedale di s.daniele del friuli).

Inviato da monica ris
13 Agosto, 2011
supponiamo che i soldi veramente non ci siano per ristrutturare, si potrebbe formare un comitato di cittadini e studiare un piano di risanamento autotassandosi (naturalmente e' una cosa che va studiata e fatta a norma di legge).

Inviato da claudioalp
30 Gennaio, 2013
Ma cara sig.ra o sig.na, dovremmo tassarci ancora? Si chiudano un po' di ospedali inutili, nel raggio di 30-40 Km. da Udine ce ne sono 5!! Gemona, San Daniele, Latisana, Palmanova, Cividale. E significano spese, spese e spese!