Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Umanità, sensibilità, simpatia e professionalità

Dopo essere data per spacciata all'ospedale San Tommaso dei Battuti di Portogruaro (VE), mi sono rivolta a questo reparto. Il 27 ottobre sono stata accolta dallo stupendo e professionale primario Dott. Piemonte che, dopo aver studiato il caso, con molta tranquillità mi ha mostrato in un foglio di carta come avrebbe agito durante l'intervento, togliendomi tutte le paure, rassicurandomi sui possibili rischi.
Il 13 novembre ho fatto il day hospital in preparazione all'intervento e il 22 novembre sono stata operata.
L'intervento di parotidectomia totale con conservazione del nervo facciale è andato benissimo, il mio viso è perfetto, la cicatrice quasi non si nota. Ringrazierò infinitamente il dottor Piemonte e tutta la sua equipe per ciò che hanno fatto (avevo perso tutte le speranze) e tutto il personale di reparto per la dolcezza e disponibilità. Mi sentivo a casa.

Adenoma pleomorfo parotide sx.

Inviato da Ennio
24 Gennaio, 2018
Buonasera,
mi fa piacere che l'intervento sia andato bene. Sono stato parotidectomizzato sia a destra all'età di 32 anni che a sinistra all'età di 53 anni.
Non ho nessuna recidiva a distanza di anni.
Mi ha operato il primario dell'otorino di Castelfranco Veneto dottor BAGATELLA. Purtroppo ora é in pensione e hanno chiuso il reparto. Sono contento che ci siano altri specialisti che si dedicano a questo tipo di intervento che richiede veramente tanta abilità.
Auguri!

Inviato da Valentina
05 Febbraio, 2018
Sì, posso confermare che il dottor Piemonte, primario del reparto, è stato bravissimo. Io sono 2 mesi che sono stata operata e sto benissimo. Auguri anche a lei.