Dettagli Recensione
Grazie prof. Girolomoni
Dopo quasi due anni di sofferenza, paura e preoccupazioni, oggi posso finalmente dire di essere guarita dal granuloma al mignolo del piede. Un risultato per il quale devo ringraziare di cuore il Professor Girolomoni, Primario di Dermatologia dell’Ospedale Borgo Trento, al quale sarò sempre profondamente grata.
Prima di incontrarlo avevo consultato quattro dermatologi, due chirurghi plastici e due chirurghi generali, senza riuscire a trovare una soluzione. Mi erano state prospettate ipotesi diagnostiche molto diverse e, in alcuni casi, particolarmente allarmanti: qualcuno aveva parlato persino di un tumore, mentre altri mi avevano detto che avrei potuto perdere l’unghia o addirittura il dito. Per due anni ho vissuto con l’ansia, il dubbio e la paura che la situazione potesse peggiorare.
L’incontro con il Professor Girolomoni ha segnato una svolta. Con grande competenza e sicurezza ha valutato il mio caso e individuato il percorso di cura più adatto, restituendomi ciò che ormai sembrava lontano: la serenità.
Oltre alla professionalità, ho apprezzato profondamente la sua umanità. Mi ha accolta con un calore raro, ascoltandomi e facendomi sentire subito in buone mani. Dopo tanta preoccupazione, quel senso di fiducia è stato per me già un primo sollievo.
Oggi, guardando il mio piede guarito, penso a quanto sia cambiato tutto: dalla paura di perdere l’unghia o il dito alla tranquillità di poter finalmente voltare pagina.
Grazie di cuore, Professore, per avermi aiutata a ritrovare la salute e la serenità. La sua competenza ha risolto un problema che mi accompagnava da due anni; la sua umanità ha reso questo percorso più leggero e mi ha lasciato un ricordo che non dimenticherò.
Un medico che consiglio sinceramente e al quale sarò sempre grata.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute