Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Amore, cordialità e umanità infinite

Ho conosciuto il Dott. Moretto Nel 1989, quando era aiuto all'Ospedale di Borgo Roma. Dopo una Paralisi di origine virale, sono stata in cura compresa la riabilitazione circa 3 mesi e sono restata sempre in contatto con l'ospedale negli anni successivi, riprendendo la vita normale. Poi circa 7 anni fa mi sono ritrovata al punto di partenza.. questa volta la diagnosi è stata Sclerosi Multipla di tipo non reversibile, sempre progressiva, ritrovando il primario Moretto e conoscendo un reparto di Angeli, tra cui il dottore L. Deotto, una persona fantastica ed umana senza pari, che in qualsiasi momento e' sempre a disposizione (da premettere noi abitiamo a 1400 Km. di distanza e, nonostante tutto, la distanza è come inesistente colmata dall'amore e affabilita' che lo contraddistingue), Manuela e Cristina, pilastri dell'assistenza, sempre premurose e mai stanche di ascoltarti e consigliarti .
Per me viaggiare 3 volte l'anno per i controlli diventa una vacanza con amici..

Sclerosi Multipla di tipo progressiva.

Inviato da marialuisa
28 Ottobre, 2015
Sono d'accordo per tutto, il dottor Deotto è un amore! Adesso però attendo una lettera da lui che mi doveva far avere ancora un mese fa, ma non ho più notizie.. Mi fate sapere?!