Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Eccellenza e professionalità italiana

Il 31-01-2013 mi è stato asportato un grosso meningioma del foro magno (oltre 4 centimetri di diametro) dal Dottor Pinna e dal suo staff, Dottor Musumeci e Dottor Impusino, con un intervento di oltre 12 ore. Che vi posso dire.. sono stati semplicemente grandiosi. Colgo l'occasione per ringraziare tutti, compreso il personale del reparto e in particolare il Dottor Musumeci, che dopo l'intervento non ho avuto modo di rincontrare per salutare.
Ci vediamo a Giugno per il controllo.

Meningioma del foro magno.

Inviato da Roberta
21 Mag, 2017
Salve sig. Erasmo, sono passati 3 anni ma ho notato che ci sono ancora i nostri commenti. Come va? Io magnificamente. Tra pochi giorni farò il mio controllo annuale con il prof. Pinna e il dottor Musumeci, ma sono tranquilla e fiduciosa. Sono passati 5 anni dall'intervento e tutto procede bene. Mi piacerebbe avere sue notizie. Un saluto affettuoso.
Roberta

Inviato da erasmo musci
22 Giugno, 2017
Che piacere risentirla dopo tanto tempo cara Roberta. Qui tutto ok. Sicuramente nel frattempo avra' fatto il controllo dal dottor Musemeci, spero che sia andato tutto bene. Io mi sono sentito con il dottore a fine anno 2016 dopo aver fatto l'ennesima risonanza. Tutto procede per il meglio. E' sparito anche il lieve fastidio nel parlare. Solo se alzo il tono della voce non riesco, ma non mi interessa affatto. Ho provato a cercarla su Facebook ma non l'ho trovata. Mi faccia sapere se è tutto ok. Un abbraccio immenso e Buone Vacanze. Alla prossima.