Dettagli Recensione

 
Ospedale San Bortolo di Vicenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Immensi

Dal maggio 2016 ho concluso i 5 cicli di chemioterapia per debellare un linfoma NH cerebrale. Sto bene. Ogni mattina quando alzo la tapparella della camera e guardo fuori, ringrazio Dio di essere vivo, ma ringrazio immensamente l'ematologia del S. Bortolo per come mi hanno curato ed assistito: mi hanno ridato la vita.
Immensi tutti, eccezionale la dott.ssa Miggiano.
Grazie infinite e avanti sempre come state dimostrando di saper fare.

Patologia trattata
Linfoma non Hodgkin tipo b.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nadia Ferrari
26 Settembre, 2018
Gentile signor Giuseppe, sono molto felice per lei, il suo scritto ha dato tanta forza a me (medico e moglie di un uomo affetto dalla medesima patologia). Vorrei sapere quanto tempo ha impiegato per fare i 5 cicli e se ha fatto il trapianto autologo di staminali. La prego di rispondere solo se se la sente. La mia richiesta non vuole essere una invasione alla sua privacy. Grazie e buona continuazione. Nadia Ferrari
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giuseppe collareda
05 Febbraio, 2020
Io ho impiegato circa 5 mesi continuativi: 3 settimane ricoverato in ematologia e una settima a casa. Sono stato fortunato in quanto sono sempre rientrato regolarmente ad ogni licenza. Non ho fatto alcun trapianto e non mi e' stato dato a casa alcun farmaco da prendere. Solamente osservazione da parte della moglie e controllo con emocromo, risonanza cerebrale ed ecografia del tronco, ascelle e parti inguinali a scadenza annuale.
Dopo ormai 4 anni dalla dimissione sto bene...
Mi hanno salvato la vita. IMMENSI.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giuseppe Collareda
08 Gennaio, 2021
Mi hanno somministrato i monoclonali: Rituximab, Metrotrexate e Citarabina ad alte dosi. Ho potuto assorbire alti dosaggi per una sana e robusta costituzione fisica e assenza di diabete, nessun problema cardiaco e renale.
3 risultati - visualizzati 1 - 3