Ospedale San Bortolo di Vicenza

Immensi

Dal maggio 2016 ho concluso i 5 cicli di chemioterapia per debellare un linfoma NH cerebrale. Sto bene. Ogni mattina quando alzo la tapparella della camera e guardo fuori, ringrazio Dio di essere vivo, ma ringrazio immensamente l'ematologia del S. Bortolo per come mi hanno curato ed assistito: mi hanno ridato la vita.
Immensi tutti, eccezionale la dott.ssa Miggiano.
Grazie infinite e avanti sempre come state dimostrando di saper fare.

Linfoma non Hodgkin tipo b.

Inviato da Nadia Ferrari
26 Settembre, 2018
Gentile signor Giuseppe, sono molto felice per lei, il suo scritto ha dato tanta forza a me (medico e moglie di un uomo affetto dalla medesima patologia). Vorrei sapere quanto tempo ha impiegato per fare i 5 cicli e se ha fatto il trapianto autologo di staminali. La prego di rispondere solo se se la sente. La mia richiesta non vuole essere una invasione alla sua privacy. Grazie e buona continuazione. Nadia Ferrari

Inviato da giuseppe collareda
05 Febbraio, 2020
Io ho impiegato circa 5 mesi continuativi: 3 settimane ricoverato in ematologia e una settima a casa. Sono stato fortunato in quanto sono sempre rientrato regolarmente ad ogni licenza. Non ho fatto alcun trapianto e non mi e' stato dato a casa alcun farmaco da prendere. Solamente osservazione da parte della moglie e controllo con emocromo, risonanza cerebrale ed ecografia del tronco, ascelle e parti inguinali a scadenza annuale.
Dopo ormai 4 anni dalla dimissione sto bene...
Mi hanno salvato la vita. IMMENSI.

Inviato da Giuseppe Collareda
08 Gennaio, 2021
Mi hanno somministrato i monoclonali: Rituximab, Metrotrexate e Citarabina ad alte dosi. Ho potuto assorbire alti dosaggi per una sana e robusta costituzione fisica e assenza di diabete, nessun problema cardiaco e renale.