Dettagli Recensione

 
Ospedale San Bortolo di Vicenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Colesteatoma esteso orecchio sinistro

Mio figlio è stato operato dal dott. Antonio Frisina il 28 ottobre 2013 per un colesteatoma diffuso lungo tutto il canale uditivo. Purtroppo nessuno dei medici che lo avevano visitato in precedenza aveva mai sospettato prima del dott. Frisina questa patologia e la staffa oramai era stata completamente erosa dell'infezione. L'intervento è riuscito molto bene e, grazie alla professionalità del medico, a distanza di cinque anni mio figlio non ha più avuto alcuna recidiva, cosa molto probabile visto anche il grado di estensione dell'infezione stessa. Cinque ore di intervento in cui gli è stato ricostruito il canale con Pete d'osso, introdotto un timpano plastico, pulito e rigenerato, incudine e martello posizionati poi retroversi. Un lavoro a dir poco eccellente, considerando poi che senza staffa mio figlio ha recuperato circa l'ottanta per cento del suo udito in quell'orecchio. La cosa straordinaria del dott. Frisina è l'umanità e la disponibilità anche nel sopportare e sostenere le mie paure da mamma. Ancora oggi, a distanza di cinque anni, mi risponde con gentilezza e segue con attenzione mio figlio Gianluca.
Per tutto questo, e soprattutto per la sua grande umiltà e professionalità, lo ringrazio. Grazie dottore, lei è un angelo che opera miracoli in terra...

Patologia trattata
Colesteatoma esteso sx.

Commenti

 
 
Per Ordine