Dettagli Recensione

 
Ospedale San Bortolo di Vicenza
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

FORO LAMELLARE E CATARATTA

A luglio mia mamma è stata operata per un intervento di chiusura di foro lamellare all'occhio sinistro e cataratta. Siamo state a visita privata a pagamento dal dott. Soldati, che ha consigliato a mia madre di operarsi.
Io che sono la figlia ero in sedia a rotelle ad accompagnare mia mamma e sia in day hospital che nel giorno dell'intervento è stata presa in considerazione per ultima, ma non è questo il problema, ma quando il dott. Soldati, a cui sono state chieste informazioni, mi ha fatto aspettare fuori per non dirmi nulla..
Ma stamattina è stato il culmine, quando il Dott. Viola ha chiesto a me che tipo di intervento ha fatto mia mamma e che tipo di gas è stato usato… ma stiamo scherzando? Ma la cartella del day hospital ce l'aveva davanti!
Mia mamma ha detto che aveva molto prurito all'occhio e il medico non ha consigliato alcuna cura. In ogni caso dopo due mesi e mezzo l'intervento sembra non riuscito molto bene… il medico ha detto di aspettare un altro mese...
Non consiglio questo reparto non tanto per l'intervento, ma perché non seguono bene i pazienti nei mesi successivi in post operatorio.
Poca chiarezza, poca umanità, sia dei medici che di alcune infermiere.
Per l'intervento della prossima cataratta andremo in un'altra struttura.

Patologia trattata
FORO LAMELLARE E CATARATTA.

Commenti

 
 
Per Ordine