Ospedale San Bortolo di Vicenza

FORO LAMELLARE E CATARATTA

A luglio mia mamma è stata operata per un intervento di chiusura di foro lamellare all'occhio sinistro e cataratta. Siamo state a visita privata a pagamento dal dott. Soldati, che ha consigliato a mia madre di operarsi.
Io che sono la figlia ero in sedia a rotelle ad accompagnare mia mamma e sia in day hospital che nel giorno dell'intervento è stata presa in considerazione per ultima, ma non è questo il problema, ma quando il dott. Soldati, a cui sono state chieste informazioni, mi ha fatto aspettare fuori per non dirmi nulla..
Ma stamattina è stato il culmine, quando il Dott. Viola ha chiesto a me che tipo di intervento ha fatto mia mamma e che tipo di gas è stato usato… ma stiamo scherzando? Ma la cartella del day hospital ce l'aveva davanti!
Mia mamma ha detto che aveva molto prurito all'occhio e il medico non ha consigliato alcuna cura. In ogni caso dopo due mesi e mezzo l'intervento sembra non riuscito molto bene… il medico ha detto di aspettare un altro mese...
Non consiglio questo reparto non tanto per l'intervento, ma perché non seguono bene i pazienti nei mesi successivi in post operatorio.
Poca chiarezza, poca umanità, sia dei medici che di alcune infermiere.
Per l'intervento della prossima cataratta andremo in un'altra struttura.

FORO LAMELLARE E CATARATTA.