Ospedale San Bortolo di Vicenza

Guarigione

Non posso che ringraziare tutti i medici del cyberknife, tutto lo staff per la professionalità, l’umanità e l’ospitalità ricevuta in tanti anni. Un particolare ringraziamento al dott. Casentini per aver trattato mio marito Simbula Roberto per un angioma (Mav). Dopo vari trattamenti di embolizzazione eseguiti da dott. De Giorgi di Cagliari, il dott. Casentini lo ha preso in cura eseguendo 3 trattamenti di cyberknife nel corso degli anni.
In data 15 novembre 2018 il dott. Ianuzzi esegue un controllo angiografico, stabilendo la chiusura totale della MAV. Con grande sorpresa ci comunicano la guarigione di mio marito. Siamo rientrati nella nostra Sardegna con tanta ammirazione per lo staff meraviglioso di Vicenza.
Grazie a tutti di cuore.
Roberto Sombula - Greca Angioni

Malformazione artero venosa.

Inviato da MARIA ROSARIA RUSSO
19 Dicembre, 2018
Bella storia.
La mia sta iniziando adesso, dopo 5 embolizzazioni a Napoli per una MAV di 7,5 cm. che residua di 3.5 cm. e che spero ci dia il tempo di poter fare tutto quello che dobbiamo fare, dopo un colloquio con il dottore Casentini (ottimo professionista anche dal punto di vista umano).
Grazie per la tua storia e dacci qualche speranza.
Ciao,
Luigi e Maria Rosaria (MAV cerebrale parietale destra).
Inviato da criss
18 Ottobre, 2019
Buongiorno, a suo marito la MAV era sintomatica? aveva crisi?
Inviato da Gigliola
17 Luglio, 2020
Personalmente dico grazie al dott. Umberto Fornezza e a tutto lo staff per le cure prestatemi. Con la loro umanità e gentilezza hanno dissolto le mie paure. Ora non posso che sperare in un esito positivo.
G.S. Udine