Ospedale San Bortolo di Vicenza

Persone importanti: dr. Baciliero dr.ssa Riga

Mi chiamo Adriana ho 18 anni e per moltissimi anni da Bari mi son spostata, accompagnata dai miei genitori, fino a Vicenza per poter correggere il mio piccolo difetto di labioschisi... ho subìto molti interventi dal dott. Baciliero e l'ultimo dalla Dott.ssa Riga. posso affermare finalmente di aver risolto totalmente il mio problema, hanno fatto miracoli su di me come su molti altri pazienti che nel corso delle degenze ho avuto modo di incontrare... Queste persone lavorano ogni giorno per restituire il sorriso a delle famiglie colte alla sprovvista dalle patologie più strane; sono capaci di tranquillizzare e dare speranza... Io ad esempio sono stata trattata come una figlia in quel reparto, accudita e sostenuta come fossi figlia loro, non perdevano occasione di donarmi un sorriso anche quando, a causa dei punti, non potevo ridere!
Posso dirvi che sono stati degli angeli per me e la mia famiglia, i medici e le infermiere si sono sempre fatti in quattro per essere sempre efficienti e alleviare ogni dolore... l'ultimo intervento riguardante labbro e naso avrebbe dovuto portarmi degli ematomi sulle zone interessate, invece nulla, nessun ematoma e nessun dolore... volevo ringraziare tutto il reparto e far sapere loro che li porto tutti nel cuore, più di tutti i miei medici. spero di non averne più la necessita ma, se dovesse capitarmi di avere bisogno, non perderei tempo..: mi rivolgerei a loro immediatamente!!!
un baco grande.

Labioschisi.