Ospedale San Bortolo di Vicenza

Grave lussazione del ginocchio

Fatta intervento a febbraio 2019 per grave lussazione del ginocchio giocando a volley, con interessamento di tibia e rotula. Operazione eseguita dal noto dottor Gianluigi Moras. Tutto perfetto, recupero completo e sono tornato al lavoro in soli 4 mesi.
Però mi mancava un'altra operazione ai crociati, ma nel frattempo è scoppiato il coronavirus. Chiamato 2 volte per il tampone Covid con conferma dell'operazione, ogni volta è venuto fuori un intoppo, e così 2 volte avanti e indietro da Schio per niente... Ora siamo a fine 2020 e non so più niente... Capisco che se pagassi sarei operato anche domani, ma presto sono quasi 2 anni che aspetto! Capisco il Covid, ma durante tutta l'estate 2020 mai nessuna risposta.

Lussazione ginocchio grave.

Inviato da Claudio
29 Marzo, 2021
Bene, siamo a fine marzo ma di una chiamata dal San Bortolo di Vicenza ZERO. Ovviamente sempre per operazione ai crociati.
Per fortuna, che dalla disperazione di continuo aspettare, mi sono rivolto al Negrar di Verona, dove alla fine sono stato operato ai crociati e dimesso senza ingessatura (senza ingessatura!!), quando al San Bortolo nel 2019 immobilizzato per 1 mese con il gesso (e a Verona mi han detto: strano però..).