Ospedale San Bortolo di Vicenza

Plastica della valvola mitrale

Scoperta la patologia in occasione di un controllo di routine, mi trovo improvvisamente catapultato in una dimensione che conosco molto bene, essendo un infermiere. Mi trovo dall'altra parte del tavolo, ora sono un paziente.
Tutto è stato perfetto, dall'accoglienza in reparto per il ricovero, alla preparazione prima dell'intervento, all'assistenza ricevuta durante la convalescenza sia in reparto che in terapia intensiva.
Grande professionalità da parte di tutti, OSS, infermieri, medici.
Ringrazio di cuore veramente tutti.

Prolasso severo della valvola mitrale.

Inviato da Isabella
28 Ottobre, 2021
Salve, io avrei tanto bisogno di aiuto, la mia migliore amica ha un prolasso della valvola mitrale con rottura del tendine (condizione riconosciuta per caso facendo una visita per certificato medico). Adesso quindi ha bisogno di fare una visita con il dottor Salvador, oppure con un medico della sua equipe.
Come si fa? La metteranno in lista d'attesa?
MI POTETE AIUTARE? SIAMO IN DISPERAZIONE.
GRAZIE SE POTETE..

Inviato da michele corso
29 Ottobre, 2021
Buongiorno, per una visita privata col dott. Salvador bisogna rivolgersi alla segreteria della Cardiochirurgia della Ulss 8 di Vicenza. Là troverà tutte le indicazioni utili. Io ero andato a Treviso, dove visita una volta al mese. Mi ha visitato ad ottobre e operato a marzo. Io le consiglio vivamente di andare a Vicenza per l'intervento, ottimo reparto, ottima organizzazione, chirurghi all'altezza. Io dopo 3 giorni ero in reparto che camminavo... e dopo 3 mesi sono tornato al lavoro.
In bocca al lupo!